Tecnologia

Tecnologia moderna e all’avanguardia per offrire un trattamento migliore al paziente che si rivolge alle nostre cliniche dentali.

Il Reparto Odontoiatrico di Clinica San Martino dispone di tutta la tecnologia più moderna in ambito odontoiatrico nello specifico:

Tac Cone Beam ultima generazione, è un tomografo volumetrico digitale dedicato all’imaging del distretto oro-maxillo-facciale. In pochi secondi la CBCT fornisce immagini estremamente dettagliate e precise dell’area da esaminare, nello specifico consente allo Specialista di eseguire ulteriori analisi e simulazioni tridimensionali comprese eventuali programmazioni per interventi di chirurgia guidata. La TAC Cone Beam consente di eseguire studi sulle arcate dentarie con diversi volumi di acquisizione e indagini dettagliate dell’articolazione temporo – mandibolare a bocca chiusa e aperta.

Impronta ottica dentale che ha il grande benefico di evitare l’impronta tradizionale e consente inoltre di avere una precisione micrometrica. Permette inoltre di ridurre i tempi di lavoro rispetto all’impronta convenzionale, nonché il disagio per i pazienti che considerano spesso troppo aggressiva l’impronta classica.

APP offre la possibilità di verificare l’avanzamento del proprio trattamento e di far prenotare al paziente in autonomia appuntamenti presso le nostre cliniche dentali.

Strumentazione in grado di mostrare al paziente il risultato finale che potrebbe raggiungere con i trattamenti anche di cure ortodontiche a pazienti di tutte le età dai più piccoli fino all’adulto e all’anziano.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form presente nella pagina dedicata. I nostri addetti vi contatteranno il prima possibile!